Tutte le gare del TMS si svolgeranno nei territori del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, tuttavia la partenza del GTMS avverrà dal centro di Subiaco (RM) in Piazza della Resistenza con arrivo previsto a Monte Livata (Subiaco, RM); le altre gare avranno partenza ed arrivo a Monte Livata (Subiaco, RM).

NOTA: su prenotazione (scrivere a iscrizioni@traildeimontisimbruini.it) sarà disponibile il servizio di bus-navetta gratuito per il trasporto dei concorrenti dalla zona di arrivo (Monte Livata) a Subiaco.

COME ARRIVARE A SUBIACO

IN BUS

Scarica QUI gli orari del trasporto pubblico da Roma (capolinea Metro B Ponte Mammolo) a Subiaco

IN AUTO

DA ROMA: Autostrada A24 fino all’uscita Vicovaro-Mandela, poi SS5 Tiburtina Valeria per 9,5 km, quindi SR411 Sublacense per 15 km fino a Subiaco.

DA NAPOLI: Autostrada A1 fino all’uscita Anagni-Fiuggi, poi SS155 per 18 km, quindi proseguire su viabilità locale per altri 20 km fino a Subiaco.

DA L’AQUILA: Autostrada A24 fino all’uscita Carsoli-Oricola, poi SS5 Tiburtina Valeria per 11 km, quindi SR411 Sublacense per 15 km fino a Subiaco.

Cliccando su Altre opzioni nel box mappa si verrà reindirizzati su Google Maps; quì sarà possibile eseguire il calcolo personalizzato del percorso verso i punti di interesse del Trail.

 

UBICAZIONE PIAZZA DELLA RESISTENZA – PARTENZA GTMS  (Sabato 4 Luglio)

UBICAZIONE CENTRO POLIFUNZIONALE “PORTA DEL PARCO”  (Ritiro pettorali e chip elettronici Sabato 4 Luglio)

COME ARRIVARE A MONTE LIVATA

IN BUS

Utilizzare il trasporto pubblico locale (Co.Tra.L.) da Subiaco, Piazza Falcone ai seguenti orari:

orario feriale: 06:10 – 09:30 – 14:00               orario festivo: 09:00 – 15:30

IN AUTO

DA SUBIACO: Seguire SP44b per 15 km fino al centro residenziale di Monte Livata.