PROGRAMMA COMPLETO EDIZIONE 2015

>> scarica la versione PDF <<

Sabato 4 Luglio

  • RITIRO PETTORALI e VERIFICA POSSESSO MATERIALE OBBLIGATORIO – dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il centro polifunzionale “Porta del Parco”, sito a Subiaco in Corso Cesare Battisti.

Gli atleti partecipanti al GTMS ed al LTMS dovranno ritirare obbligatoriamente il proprio pettorale e chip elettronico Sabato 4 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 18.00; contemporaneamente sarà verificato l’effettivo possesso da parte degli atleti del materiale obbligatorio per affrontare la gara (il dettaglio del materiale obbligatorio è riportato nel regolamento ufficiale della gara).

I partecipanti al MTMS ed al FTMS potranno ritirare i propri pettorali anche direttamente a Monte Livata (zona Partenza-Arrivo) la mattina di Domenica 5 Luglio, compatibilmente con gli orari di partenza delle gare stesse di seguito dettagliati.

  • RITIRO SACCHE PARTECIPANTI GTMS – dalle ore 18.30 presso Piazza della Resistenza a Subiaco.

I partecipanti al GTMS potranno consegnare le sacche contenenti i propri effetti personali ritenuti necessari per affrontare il secondo tratto di gara (scarpe, maglie di ricambio, ecc…). Le stesse saranno trasportate a carico dell’organizzazione e rese disponibili ai rispettivi proprietari presso la “base vita” di Filettino (km 42 c.ca di 84). Dopo il transito dell’ultimo atleta le stesse borse saranno trasportate al Trail Village di Monte LIvata (zona arrivo).

  • CENA PER GLI ATLETI – dalle 18.30 alle ore 20.30 presso Piazza della Resistenza a Subiaco.

Pasta-party offerto dall’organizzazione agli atleti partecipanti al GTMS; contemporaneamente sarà aperta al pubblico una degustazione di prodotti tipici locali (ticket).

  • BRIEFING e PREPARAZIONE alla PARTENZA GTMS – dalle 20.30 alle ore 21.00 presso Piazza della Resistenza a Subiaco.

Chiamata degli atleti partecipanti al GTMS all’ interno della zona di partenza, briefing e verifica a campione del materiale obbligatorio, già controllato singolarmente alla consegna del pettorale.

  • PARTENZA GTMS – ore 21.00 partenza Gran Trail dei Monti Simbruini da Piazza della Resistenza a Subiaco.

Alle ore 21.00 avrà inizio la gara che nel tratto urbano, fino a Piazza Santa Maria della Valle sarà condotta ad andatura turistica da atleti locali “capofila”.

Domenica 5 Luglio

  • BRIEFING e PREPARAZIONE alla PARTENZA LTMS – ore 6.00 ritrovo degli atleti presso il Trail Village di Monte Livata.

Gli atleti partecipanti al LTMS, dopo aver ritirato obbligatoriamente il pettorale ed il chip elettronico nella giornata di Sabato, dovranno presentarsi per il briefing pre-gara la mattina di Domenica 5 Luglio alle ore 6.00 presso il Trail Village allestito nella zona “Anello” a Monte Livata.

  • PARTENZA LTMS – ore 7.00 partenza Long Trail dei Monti Simbruini.
  • RITIRO PETTORALI ed ISCRIZIONI IN LOCO per MTMS, FTMS e BTMS – dalle ore 7.00 alle ore 9.00 presso il Trail Village di Monte Livata.

Dalle ore 7.00 alle ore 9.00 verranno consegnati i pettorali ed i relativi chip elettronici per gli atleti partecipanti al MTMS ed al FTMS che non li abbiano già ritirati Sabato 4 Luglio presso la “Porta del Parco” a Subiaco.

Negli stessi orari sarà possibile iscriversi direttamente alle gare MTMS, FTMS e BTMS (Baby Trail).

  • PARTENZA MTMS – ore 9.30 partenza Medium Trail dei Monti Simbruini.
  • PARTENZA FTMS – ore 10.00 partenza Fast Trail dei Monti Simbruini.
  • PARTENZA BTMS – ore 10.30 partenza Baby Trail dei Monti Simbruini.

La gara della lunghezza di 1 km si svolgerà completamente nell’area adiacente il Trail Village (zona Anello).

  • APERTURA STAND GATRONOMICI e PASTA-PARTY – a partire dalle ore 11.45 presso il Trail Village di Monte Livata.
  • PREMIAZIONI e CERIMONIA DI CHIUSURA – a partire dalle ore 12.00 presso il Trail Village di Monte Livata.
  • SERVIZIO NAVETTA per RIENTRO A SUBIACO– Su prenotazione (inviare un email a iscrizioni@traildeimontisimbruini.it ) è previsto un servizio di bus-navetta gratuito per il rientro dal Trail Village di Monte Livata (zona arrivo) a Subiaco.