Informativa Cookie

STORIE DAL TMS – Tatiana Maccherini:

al GTMS mi sento davvero a casa!

“Questa gara per me ha un significato particolare, perché è la prima gara che ho vinto 3 anni fa, quando ancora non sapevo quanta forza e determinazione ci fossero dentro di me!!
Da allora di km ne ho fatti tanti ed ho partecipato a gare nazionali ed internazionali di altissimo livello, ho conosciuto Atleti con la A maiuscola ed amici che porterò sempre nel mio cuore….ma il GTMS è la gara in cui mi sento davvero a casa….a Subiaco la gente è  speciale, qui tutti mi conoscono e mi vogliono bene a partire da Marco, la cui disponibilità è fuori misura!!!!
Ieri non è certo stata una passeggiata, di 82 partenti credo ne siano arrivati solo la metà e di 7 donne solo due….ma credo che questo dato non sminuisca la mia prestazione, anzi…essere arrivata al traguardo in una gara così dura e a tratti anche molto tecnica, è già di per se una grandissima VITTORIA !!!!
Poi ad aspettarmi avevo i miei figli, Lapo e Iago (non Alessandro che in ansia mi era venuto incontro, sbagliando anche strada!!), i miei amici di sempre Alessandro e Laura, i ghibellini Renato, Marco e Tommi e il mitico Francesco ….e le lacrime sono scese a fiumi!!!!
Amo questo sport, perché dopo tanta fatica ti rimane sempre una bellissima sensazione di serenità!!!!”
Tatiana Maccherini – Prima donna del GTMS 2017

I commenti sono chiusi.