Snow Trail 12,5 km 565 D+

La gara si svolgerà domenica 6 gennaio 2019,  con ritrovo alle ore 8:00 e partenza alle ore 10:00 in zona Anello (Via dei Boschi, 1) a Monte Livata, con un unico anello di 12,5 km e 565 m di D+.
L’itinerario sarà tracciato con bandierine gialle, potrà essere ricoperto di neve/ghiaccio ed esserci temperature rigide. Si avrà tempo fino al 2 gennaio 2019 alle ore 20:00 per le iscrizioni on-line e la quota è di 13,00 € per iscrizioni sul posto la mattina della gara la quota è di 18,00 €.
La corsa sarà aperta a tutte le persone, uomini e donne, che avranno compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione, tesserati o no, con certificato medico sportivo per attività agonistica con scadenza non antecedente al giorno della gara. Gli iscritti minorenni potranno prendere parte alle competizioni e parteciperanno sotto la responsabilità dei propri genitori. I genitori dovranno compilare e firmare apposita liberatoria predisposta dal C.O..
L’iscrizione allo STMS darà diritto al pacco gara (solo per i primi 300 iscritti), al cronometraggio elettronico, ai ristori durante e dopo la gara e all’uso degli spogliatoi.

“I protagonisti di un grande film senza una grande regia non valgono nulla! Questo è quello che è successo in questi due meravigliosi giorni di sport, emozioni e amicizia! La gara verrà ricordata grazie a noi che abbiamo corso e siamo stati i protagonisti, ma senza tutti voi, non ci sarebbe modo di poter raccontare un film così bello come quello che abbiamo vissuto!”

Alex Tucci - STMS 2017

“Posso dire che stamattina è stata una delle gare più belle a cui ho partecipato, amo la neve, ma era l’atmosfera che era magnifica…”

Antonio Orlandi - STMS 2017

“Chi promuove il territorio attraverso lo sport ha tutta la nostra stima! Un’organizzazione impeccabile…grazie a voi per averci fatto correre in questo piccolo paradiso! Difendetelo e siatene fieri!”

Daniela Pierpaoli - STMS 2017